Menu
Tablet menu
Error
  • JUser: :_load: Unable to load user with ID: 875
Vivienne Westwood Vivienne Westwood

Vivienne Westwood Designed Knot-Wrap for LUSH

Vivienne Westwood ha progettato una edizione limitata 100% cotone organico Clima Knot-Wrap per  questa stagione di festa per essere venduti in tutti i LUSH Fresh Handmade Cosmetic Stores di tutto il mondo.

 

Tutti i profitti saranno devoluti per sostenere la rivoluzione del clima.

 
"Io dico sempre, comprare meno e comprare una migliore qualità, in modo che ciò che si acquista durerà. Questi Climate Revolution Knot-Wrap possono sostituire la carta da imballaggio e dureranno tutta la vita. Ancora più importante, quando li      comprate vi    aggiungete ad una rivolta: la rivoluzione del clima di cui abbiamo bisogno, se vogliamo avere un futuro dove possiamo sopravvivere e prosperare".

                                                                                                                                                                                                                        
                                                                                                                         Vivienne Westwood per quanto riguarda la sua collaborazione con LUSH

 
Ispirato all'arte giapponese di 'furoshiki', un nodo -wrap può essere usato come un elegante alternativa alle confezioni regalo, può essere indossato come un velo o foulard o incorniciato come un pezzo d'arte. Gli involucri sono disponibili in cammello o rosa chiaro e sono stampati con due immagini Revolution Clima disegnati da Vivienne Westwood. Il volto senza sorriso dagli occhi neri -il volto della guerr - è il simbolo di Westwood per la lotta contro il cambiamento climatico e il degrado ambientale. Sono stampati sul bel cotone organico e tessuti da un artigiano che ha sede in Gran Bretagna (uno degli ultimi nel Regno Unito).
Dal 2005, LUSH Cosmetics ha venduto pezzi di tessuto e materiali d'epoca creati dai rifiuti di plastica. Questo Knot-Wrap disegnato da Vivienne Westwood è uno dei tanti modi per contribuire a ridurre i supplementari milioni di tonnellate di rifiuti chesono stati generati tra il Ringraziamento e Capodanno (Clean Air Org). Dopo aver scartato un regalo il destinatariopuò riutilizzare questo tessuto prezioso per avvolgere un altro regalo,  oppure darlo indietro al donatore per essere utilizzato nuovamente.

" Siamo lieti che Vivienne ha progettato questa Climate Revolution Knot-Wrap per noi. Abbiamo incoraggianto i nostri clienti ad utilizzare il tessuto come imballaggio per anni  la metà dei nostri prodotti non hanno nemmeno bisogno di imballaggi. Quindi questa è una collaborazione entusiasmante  due marchi britannici iconici uniti insieme a Natale"

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
Mo Costantino OBE , co -fondatore di LUSH Cosmetics

A partire dal 18 novembre, 15.000 Knot-Wrap progettati da  Vivienne Westwoodper la rivoluzione del clima. Knot-Wrap sarà in vendita esclusivamente negli 891 negozi LUSH attraverso 51 paesi e online su www.lushusa.com.

Verranno venduti per $ 25,95 e tutti i profitti continueranno a sensibilizzare l'opinione pubblica per la Rivoluzione del clima e le molte associazioni di beneficenza che lavorano per questa causa.

Last modified on
Rate this item
(0 votes)

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

back to top
  1. New
  2. Comments
Daisy Dream Marc Jacobs
Total look in jeans!!!
Party Minimondo Niki Nika
Lamborghini Huracàn LP 610-4
Voglia di estate!!!!
Bulgari Omnia Crystalline
Brian Atwood
Light Blue Escape to Panarea
MAC Cosmetics + Proenza Schouler
Hermès
Vi presento Fashion Macaron!!!
Cèline
« October 2017 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Search

  • 1
  • 2
Gucci

Gucci

Thursday, 24 April 2014

Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana

Wednesday, 23 April 2014

Login or Register